instagram linkedin google+ twitter facebook Contatti Tagliando Newsletter Test Drive Car Configurator

Evento T-Roc #BARIISROC

indietro
Evento T-Roc #BARIISROC

Volkswagen Zentrum Bari per l’attesissimo evento di lancio del primo crossover compatto della gamma Volkswagen, T-Roc, ha scelto di riservare alla propria città un’esperienza esclusiva direttamente nel cuore del centro urbano, allestendo presso lo Spazio Murat un Temporary Store #BARIisROC dedicato alla presentazione di una nuova auto dal 20 al 28 Gennaio.

In questo straordinario contenitore dedicato alla divulgazione della cultura contemporanea la storica concessionaria barese del brand Volkswagen potrà offrire ai visitatori tutti i dettagli di questa vettura “BornConfident”, nata cioè sicura di sé nel design e nella ricercata dotazione tecnologica che offre i più evoluti sistemi di assistenza di guida di serie già nella versione base.

#BARIisROC non è solo un Temporary Store.

Per Volkswagen Zentrum Bari infatti l’iniziativa è anche un’occasione per rafforzare da un lato il legame con il soggetto gestore, nella partecipazione ad interventi artistici futuri e con la città divenendo luogo di incontro per parlare di arte, bellezza e musica.

Volkswagen ha voluto accogliere in occasione di tale manifestazione, la mostra personale del Maestro Vincenzo Mascoli, giovane talento pugliese le cui opere dallo stile accattivante ed inconfondibile sono apprezzate e premiate oggi in tutto il mondo.

Per Volkswagen Zentrum Bari, Mascoli ha realizzato un’opera d’arte unica “Story” che unisce l’amore del gruppo Volkswagen per la città all’amore per lo stile del marchio Volkswagen nel passato, nel presente e che con T-ROC si proietta nel futuro.

L’opera verrà presentata in esclusiva dall’artista il 19 gennaio durante la serata di presentazione e non sarà l’unica sorpresa che Volkswagen Zentrum Bari ha pensato per rendere attrattivo il Temporary Store unendo alle auto eccellenze del territorio legate al mondo della musica, gastronomia, artigianato e tecnologia.

Event-Partners dell’iniziativa, Tormaresca, MaxDivani e Caffè Nino Battista.